Ballo e Bascheri

Dal 1961, impianti termici,
idraulici e sanitari a Imperia

Nel 1961, nel pieno della crescita economica del Paese, Enrico Ballo e Claudio Bascheri scelgono di unire le loro risorse professionali per creare una realtà capace di guardare al futuro del comfort abitativo e di realizzare impianti termici, idraulici e sanitari. Così nasce la Ballo e Bascheri, leader nella realizzazione e nell'assistenza di impianti termici, idraulici e sanitari. Nel 1975 abbiamo ottenuto l'abilitazione alla conduzione di impianti termici con potenzialità superiore alle 200.000 calorie, mentre nel 1994 abbiamo centrato l'obiettivo della ISO 9000. Infine, tre anni più tardi raggiungiamo anche la certificazione UNI EN ISO 9001. Ancora oggi, presso la nostra sede di via Caboto 25, a Imperia, progettiamo impianti termici, idraulici e sanitari capaci di adeguarsi ai più stringenti standard comunitari.

Professionalità nel settore impiantistico

Abbiamo attraversato decenni con attenzione verso il settore degli impianti termici, idraulici e sanitari. 

Nel corso del tempo la nostra impresa ha saputo maturare competenze professionali ed è rimasta aggiornata sul piano tecnico normativo. 

Ogni membro del nostro staff costruisce la sua figura professionale tramite il lavoro quotidiano, lo studio dei progetti e delle novità espresse dal mercato tecnologico.

Progettazione, posa e assistenza impianti

Fin dal primo giorno di attività, abbiamo deciso di offrire un servizio professionale a clienti privati e aziende per impianti termici, idraulici e sanitari. 

La nostra impresa vi segue durante i sopralluoghi e le consulenze gratuite e si occupa in prima persona del progetto impiantistico e della posa in opera tempestiva. 

Le squadre di tecnici sono pronte a intervenire a domicilio per interventi sui guasti. 
Al termine dei lavori vengono sempre fornite tutte le certificazioni.
Icona – Modulo
Scrivete tramite il modulo di contatto per dettagli sui costi e i tempi di realizzazione di impianti termici, idraulici e sanitari
Share by: